Le radici non si recidono mai!!

Le radici non si recidono mai!!
BISNONNO E BISNONNA; foto fatta nel 1915 a Berchiddeddu dove la famiglia si recava,a causa della transumanza, per permettere al bestiame di avere pascoli abbondanti anche durante l'inverno; si ritornava al paese verso maggio, quando le temperature si facevano più miti e quando la vegetazione, ormai gia secca in Gallura, a BUDDUSO' era verdeggiante e lussureggiante

mercoledì 25 aprile 2012

Ormai da più di un mese ho abbandonato il blog per varie vicissitudini. Speravo che qualche altro blogger continuasse la mia attività e, per la verità, c'è stato un tentativo valido che rimane ancora in piedi pur se rallentato nelle pubblicazioni. Ora il mio dilemma è : riprendere a pubblicare o cancellare definitivamente il blog?? In effetti, nonostante sia fermo da 2 anni, le visite si susseguono con una certa frequenza!! 

2 commenti:

Doomer ha detto...

Ciao scusami il disturbo, ho incrociato casualmente il tuo blog e sono rimasto molto colpito, ho deciso di inserirmi tra i tuoi lettori fissi, in modo da ritrovarti..A tal proposito ti chiedo di far lo stesso con il mio http:\\prodotticoop.blogspot.com in modo da poterci non perdere e seguirci e leggerci qualche volta. E' un modo anche per indicizzare il nostro blog e renderlo più vivo.Naturalmente sei la benvenuta..Mi scuso davvero, per la mia intrusione, spero che cmq sia gradita..Spero a presto..
Non cancellarlo..è carino davvero!

Unknown ha detto...

Ciao,io non sono mai intervenuta nel tuo blog, ma vengo spesso a "fare visita"..sarebbe un vero peccato non trovarlo più la prossima volta!!
luisa